Pay Per Click e Sponsorizzazione con Google AdWords

AdWords è la piattaforma pubblicitaria di Google attraverso cui promuovere immediatamente un sito web e generare traffico misurabile. Attraverso una campagna AdWords, Google consente di pubblicare in rete annunci testuali o video per sponsorizzare i propri prodotti, servizi o il proprio brand. In marketing questo tipo di pubblicità è definita PPC (Pay per Click) e permette di pagare unicamente il costo contatto effettivamente raggiunto.

Attraverso le campagne AdWords è possibile ottenere un elevato numero di impressions con un pubblico altamente targettizzato!

E’ infatti possibile ottimizzare gli annunci selezionando l’utenza desiderata secondo parametri demografici (sesso, età, ma anche interessi) e di geolocalizzazione. Ogni annuncio va curato nel dettaglio affinché sia visualizzato nel momento giusto, ossia a fronte di una chiave di ricerca specifica. Il budget è personalizzato e si adatta alle esigenze e possibilità di ogni azienda, ma è importante che ogni campagna AdWords sia strutturata e gestita da personale esperto per massimizzare la redditività degli annunci.
Libellula Grafica Lab, punto di riferimento della SEO Napoli, vanta certificazioni prestigiose, tra cui la qualifica Google Advertising Professional Qualified Individual, riservata ai professionisti del settore come attestazione delle competenza dello staff nella gestione della pubblicazione di campagne annunci sul web.