I Social Network:

sono in costante crescita, sia in termini di volume che per modalità di interazione delle persone. Il numero di utenti Internet attivi nel mondo nel 2014 ha superato i 3 miliardi e solo In Italia i dati si attestano attorno ai 28 milioni. Ignorare questi dati significa rimanere volontariamente fuori da un’enorme fetta di mercato.

Essere presente attraverso i Social Media è diventata quindi una necessità imprescindibile per un’azienda.

I Social rappresentano una straordinaria opportunità per promuovere la propria azienda e ampliare la rete di contatti, e al contempo si traducono in nuovi strumenti di Customer Relationship Management, per gestire e fidelizzare i clienti attivi.

Promuoversi sui Social Network in maniera efficace e non improvvista, però, è possibile solo affidandosi ad una Web Agency in grado di pianificare e sviluppare strategie di Social Media Marketing personalizzate.
La nostra Agenzia di Comunicazione, dopo un’attenta analisi dello scenario e delle caratteristiche dell’utenza, individua per ogni azienda i Social migliori per dialogare con i propri clienti e costruire un rapporto di fiducia, per una presenza online che non sia solo d’immagine ma garantisca risultati concreti e misurabili, soprattutto in termini di Web Reputation.

Ogni Social Network ha potenzialità differenti e può essere complementare ad un altro, per questo garantiamo l’integrazione dei contenuti fra diverse piattaforme (fra cui, per es. Facebook, Twitter, PInterest, Instragram ecc.) e con il sito web aziendale, oltre all’impiego di strategie di Social SEO, per influire positivamente anche sul posizionamento del sito web nei motori di ricerca.